BMB Presente con Innovazioni Avveniristiche per il packaging alimentare alla Fiera Anuga Food Tec

Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione di BMB alla rinomata fiera Anuga Food Tec, un evento di spicco nel settore alimentare e tecnologico.

L’appuntamento si terrà dal 19 al 22 marzo 2024 presso Colonia (Germania).

BMB, leader nell’industria delle soluzioni di produzione alimentare, si prepara a stupire i visitatori con un’eccezionale gamma di macchinari e attrezzature all’avanguardia.

Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro stand B099 Hall 8.1, dove avrete l’opportunità di esplorare le ultime innovazioni e scoprire come BMB s.r.l. sta ridefinendo i parametri di efficienza e qualità nel settore.

Tra le nostre esclusive esposizioni saranno presenti la TSC 70 e la DC 600-660, dimostrando la nostra continua ricerca verso soluzioni sempre più avanzate e flessibili.

La linea con scambio a 90 gradi, la Conveyor Pro Sp 1065 e il tunnel RT 65 sarà protagonista nel nostro spazio espositivo, evidenziando la nostra dedizione a fornire soluzioni complete per tutte le esigenze di produzione.

La partecipazione di BMB ad Anuga Food Tec è un’opportunità unica per gli operatori del settore alimentare di interagire direttamente con il nostro team esperto, esplorare le caratteristiche dei nostri prodotti e scoprire come le nostre soluzioni possono elevare la vostra produzione a nuovi livelli.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa esperienza straordinaria. Unisciti a noi alla fiera Anuga Food Tec e scopri il futuro della produzione alimentare con BMB.

Grazie per il vostro interesse e ci auguriamo di vedervi numerosi al nostro stand!