Termosigillatrici automatiche

TSC 175

  • Perfetta sigillatura
  • Personalizzabili
  • Design compatto
  • Tecnologie moderne

TSC 175

Affidabili e sicure, le macchine della serie TSC sono TERMOSIGILLATRICI in linea completamente automatiche per il confezionamento di vaschette, capaci di lavorare sia in normale saldatura che in vuoto o in atmosfera modificata. Inoltre sono in grado di lavorare con effetto SKIN con e senza sporgenza del prodotto. 

TSC 175 è la termosigillatrice automatica con piano di carico allungato, con 5 stazioni di carico, equipaggiabile con disimpilatore e sistemi di dosatura automatica del prodotto. Soddisfa le necessità di confezionare qualsiasi prodotto in vaschetta, con velocità e precisione, in sola sigillatura o con sottovuoto parziale, sottovuoto spinto,  in atmosfera modificata e con metodo skin. La tecnologia costruttiva permette l’installazione di diversi formati per il confezionamento di vaschette diverse, con cambi stampo facili e veloci senza l’uso di attrezzi. Inoltre, l’innovativa tecnologia COMBI permette il confezionamento ATM e SKIN senza necessità di cambio formato.

La macchina è equipaggiata con una pompa del vuoto inclusa nel corpo della macchina ed i livelli di vuoto e gas sono controllati da un sensore assoluto estremamente accurato.

La temperatura di sigillatura è termoregolata costantemente con sistema PID per garantire la massima sicurezza di confezionamento.
Il pratico ed intuitivo display touch-screen a colori da 7” facilita l’introduzione dei parametri di lavoro, la gestione delle varie funzioni e la visualizzazione di messaggi e di allarmi.
Il PLC con collegamento Ethernet permette il controllo da remoto dei parametri di lavoro oltre all’interfacciamento della macchina con i sistemi aziendali per soddisfare i requisiti di Industria 4.0.La struttura della macchina è completamente in acciaio inox AISI 304 e il quadro elettrico è in classe di isolamento IP66 / NEMA 4.

Una completa serie di dosatori, disimpilatori, metti-coperchi e numerose opzioni, permettono di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

Video

Galleria

Stampi e formati

Caratteristiche tecniche

Strutturaacciao inox AISI 304 – stainless steel AISI 304
Stazioni di carico5 x 350 mm
Altezza utile vasca100 mm
Dimensioni stampi1 foro 390×265 mm 2 fori 180×265 mm 3 fori 130×265 mm 4 fori 75×265 mm – – 1 hole 390×265 mm 2 holes 180×265 mm 3 holes 130×265 mm 4 holes 75×265 mm
Diametro massimo bobina300 mm
Larghezza min max film430 / 470 mm
Diametro albero porta bobina2” – 76 mm
Avanzamento del filmAutomatico a tempo / encoder – – Automatic by time / encoder
Produttivita2-10 cicli/minuto – 2-10 cycle/minute
Pompa per vuoto100 mc/h integrata – 100 mc/h integrated
Alimentazione elettrica400V – 3PH+N+PE – 4 KW
Alimentazione pneumatica6/8 bar – aria esiccata e microfiltrata 6/8 bar – dry and micro-filtered air
Consumo aria9/12 Nl/min
Peso490 kg
Dimensioni2890x890x1650h mm
Optional disponibiliNastrino trasportatore uscita prodotto – – Product exit conveyor belt

Vedi prodotti correlati

Modulo Richiesta Informazioni

Qualunque richiesta tu abbia fai sapere al personale BMB di cosa hai bisogno, ti risponderemo appena possibile.

Nome e cognome
Email
Telefono
Nazione
Azienda
Messaggio
Il modulo è stato inviato con successo!
Si è verificato un errore durante l'invio del modulo. Si prega di verificare nuovamente tutti i campi del modulo.