Termoformatrici

Go-Form

  • Affidabili
  • Automatizzate
  • Precise
  • Design compatto

Go-Form

La più compatta della gamma di Termoformatrici, Go-Form è ideale per l’installazione in spazi ridotti. Completamente automatizzata, veloce, affidabile ed estremamente precisa per il confezionamento in sottovuoto e/o in atmosfera modificata di qualsiasi tipologia di prodotto con qualsiasi tipologia di film, rigido o flessibile, e ogni altro materiale per confezionamento disponibile sul mercato.

Il pannello comandi a display a colori da 7” touch-screen, multilingua, registro storico allarmi, con software semplificato è di facile utilizzo e permette di memorizzare 20 programmi di lavoro. L’intero ciclo produttivo è controllato da microprocessore ad alta velocità e precisione.

La Go-Form è di facile utilizzo, così come sono facili il cambio del formato e della bobina del film. La fascia (ampiezza) del film della bobina inferiore può essere da 320 o da 420 mm. Il passo varia da 190 a 300mm. Le zone di carico sono di conseguenza variabili da 4 (passo 190 mm) a 1 (passo 300 mm).

Interventi di regolazione e controllo in remoto sono possibili installando il KIT TELESERVICE con router per connessione ETHERNET – Industria 4.0 

La struttura della macchina è completamente in acciaio inox AISI 304 e il quadro elettrico è in classe di isolamento IP67/NEMA 4.

Adatta a qualsiasi ambiente di lavoro, anche il più aggressivo, Go-Form garantisce operazioni di pulizia e manutenzione facili e veloci.

Utilizzo specifico: Per un’ampia varietà di prodotti, alimentari e non, in vaschette termoformate di materiali rigidi o flessibili, dimensioni e formati diversi.

Per che tipi di vaschette e di film? Di qualsiasi materiale e forma, compresi quelli di nuova generazione, purché compatibili tra di loro.

Stampi per Vaschette: totalmente personalizzabili su necessità cliente.

Galleria

Stampi e formati

Caratteristiche tecniche

StrutturaAcciaio inox AISI 304
Pannello di controllo11″ PLC Touch Screen
Dimensioni (LxPxH)3067 x 1012/1112 x 1758 mm
Peso750 kg
Profondità utile vasca130 mm
Stazioni di carico300-760 mm (in funzione del passo)
Passo massimo300 mm
Diametro massimo del rotolo300 mm superiore, 350 mm inferiore
Diametro del supporto per rullo3” (70÷76 mm)
Larghezza massima del film320-420 mm superiore, 300 mm inferiore
ApplicazioniSigillatura, Sottovuoto, ATM, Skin
Centrale vuoto1 o 2 x 300 mc/h + booster
Alimentazione elettrica400V – 3PH + N + PE
Alimentazione pneumatica6/8 bar – aria essiccata e microfltrata
Consumo aria20-30 Nl/min
Produttivitàfino a 10 cicli/min
OptionalRichiedi informazioni
BMB nella costante ricerca di miglioramento della produzione, si riserva di modificare le caratteristiche dei propri prodotti, pertanto i dati e le immagini riportate sono indicativi e non vincolanti. Tutte le macchine BMB rispettano le vigenti normative europee secondo CE, EAC ed EMV.

Vedi prodotti correlati

Modulo Richiesta Informazioni

Qualunque richiesta tu abbia fai sapere al personale BMB di cosa hai bisogno, ti risponderemo appena possibile.