Nuovo sito online!

E’ con piacere che Vi comunichiamo che è ora on-line il nostro nuovo sito web www.bmbpack.com.

Abbiamo lavorato per un sito web in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e in grado di rappresentarci in maniera più completa ed esaustiva; completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende e valorizza il colore blu del nostro logo aziendale.

Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei nostri prodotti, servizi e soluzioni attraverso una più facile navigazione da parte dell’utente.

Progettato per essere altamente user friendly, il nuovo sito web ha contenuti rivisti ed arricchiti, in grado di offrire tutte le informazioni necessarie, cercando di ridurre al minimo dubbi e perplessità sui nostri servizi e prodotti e di rispondere alle domande che possono insorgere, in maniera facile e veloce.

Abbiamo ristrutturato la sezione “Azienda” dove potrete conoscerci meglio, capire come lavoriamo e quali sono i nostri valori.

Le sezioni “Confezionatrici e Linee Automatiche” e “Confezioni” sono a Vostra disposizione con la gamma di prodotti aggiornata, gallerie fotografiche, schede tecniche e descrizioni dettagliate dei nostri prodotti e le tipologie di packaging che più si adattano alle vostre esigenze.

Nella sezione “News & Eventi” potrete tenerVi aggiornati con notizie sui nostri nuovi prodotti e gli eventi in programma, quali fiere e open days.

Sarà presto disponibile anche un’area completamente dedicata e riservata a Voi in cui potrete accedere a documentazioni aggiuntive.

A questo punto non ci resta che augurarVi…

Buona navigazione!